CYBEX x JEREMY SCOTT

contrasto con l'inaspettato

Collaborazione di Cybex e Jeremy Scott

Famoso per sfidare le convenzioni fino al limite: lo stilista americano Jeremy Scott spezza le consuetudini del design del mondo della moda, creando opere d’arte visivamente stravaganti ma allo stesso tempo funzionali, a questo proposito vi consiglio di guardare su Netflix il documentario a lui dedicato Jeremy Scott: The people’s designer.

Dopo avere vestito tantissime celebrità come, Katy Perry, Rihanna e Miley Cyrus, e dopo una rinomata collaborazione con il marchio di abbigliamento sportivo ADIDAS, ora il Direttore Creativo della casa Moschino inizia la sua seconda collaborazione con CYBEX; nasce così questo connubio fra design e tecnologia senza eguali

Questa partnership vuole diffondere il concetto che quando si diventa genitori si può continuare con uno stile di vita stimolante nonostante l’impegno dei figli.

La capsule collection Cybex Priam by Jeremy Scott unisce in modo perfetto uno stile di vita alla moda con il massimo confort per i vostri piccoli angeli.

 

Bimbo È, negozio per bambini, è rivenditore Cybex a Bergamo e Treviglio: puoi trovare la gamma di prodotti Cybex nei nostri stores e scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze grazie all’ausilio di personale esperto e qualificato. Trovi i prodotti Cybex a Bergamo, in Via Moroni Giovanni Battista143, e a Treviglio, in Via Caravaggio, 45.

Category
Prodotti
Tags
abbigliamento bambini, abbigliamento bambini bergamo, abbigliamento bambini treviglio, accappatoio bambino, articoli infanzia bergamo, articoli per l'infanzia in provincia di bergamo, bimbo è bergamo, bimbo è treviglio, come scegliere il passeggino, comfort bambini cybex, cybex bergamo, cybex treviglio, idee regalo bambini, infanzia negozio treviglio, negozio per bambini a bergamo, rivenditore cybex a bergamo